Monster Energy Supercross 25 - Experience Multiplier
La dedizione e la volontà di sfrecciare sul tracciato meritano molto più di un semplice applauso. Che ne dici del doppio dell'XP? Esatto, il DLC Experience Multiplier fa proprio questo: raddoppia i punti che guadagni dalle missioni e alla fine degli eventi. Così potrai sempre ottenere il massimo da ogni corsa e da ogni... esperienza.