Porta il tuo Supercross a un livello superiore con questo Season Pass, grazie a incredibili contenuti che ti faranno vivere emozioni uniche! Include un moltiplicatore di esperienza, 1 set di oggetti di customizzazione, 10 moto a due tempi e 3 nuove piste SMX.