È il tuo primo giorno alla Monster High, dove ogni mostro è il benvenuto... ma si stanno verificando degli strani eventi. Crea un personaggio unico nel suo genere e indaga sul mistero spaventoso delle stanze nascoste. Con la Mostramici, svela gli skulltimate secrets della Monster High.
È il tuo primo giorno alla Monster High, dove ogni mostro è il benvenuto... ma si stanno verificando degli strani eventi. Riuscirai a svelare il mistero delle porte e delle antiche chiavi e far tornare la scuola alla sua autentica, spaventosa gloria? Gioca e scopri i suoi skulltimate secrets.
SVELA GLI SKULLTIMATE SECRETS – Scopri i segreti delle Stanze nascoste e quello che sta succedendo alla Monster High.