Monument Valley
Risolvi rompicapi per avanzare in un mondo spettacolare pieno di strutture intricate dalle geometrie impossibili. Guida una principessa minuta e silenziosa in un viaggio misterioso.
La principessa Ida è in missione in un labirinto di monumenti. Svela le illusioni ottiche e supera in astuzia l'enigmatico Crow People che popola questo paesaggio solitario. Splendide opere d'arte ed effetti sonori creativi rendono ogni livello un'autentica delizia.
Dopo aver vinto un Apple Design Award ed essere stato incluso tra i giochi dell'anno da Apple nel 2014, Monument Valley ha ottenuto innumerevoli recensioni entusiastiche da parte della critica e incantato milioni di giocatori.
Attraversa fantastici palazzi e scenari ispirati all'opera di M.C. Escher con comandi touch semplici e intuitivi. Ruota, scivola e interagisci con gli oggetti nell'ambiente per sbloccare segreti nascosti e nuovi percorsi per la principessa Ida.
Ogni livello è un'opera d'arte minimalista meticolosamente realizzato in 3D, accompagnata da effetti sonori reattivi e da una colonna sonora incantevole e malinconica. Perditi in architetture che sfidano la logica e le leggi della fisica, rendendo sempre più sfumato il confine tra realtà e illusione.