Moon Village
Moon Village SImulator simula la prima base con equipaggio sul Silver Globe, progettata dalle vere Agenzie Spaziali. Sii il costruttore del nuovo mantello cosmico, il primo nella storia umana.
Costruisci la stazione spaziale sull'orbita lunare e trasporta tutti i veicoli, le parti e gli strumenti necessari per costruire la base del villaggio lunare.
Costruisci la base del villaggio lunare. Con i veicoli costruisci l'edificio necessario per la vita sulla Luna. Avviare la produzione di energia, acqua e cibo. Completa gli scenari della missione spaziale. Sopravvivi agli eventi della trama di pericolo. Fai crescere la base lunare e costruisci una nuova società lunare.