Moonlighter Between Dimensions
Un nuovo, misterioso portale è comparso dal nulla. Porta con sé una nuova minaccia? Oppure è solo una nuova fonte di facili profitti? Ma soprattutto... sei pronto ad affrontare l'ignoto?
Between Dimensions è la più grande espansione di Moonlighter mai pubblicata. Il DLC amplia l'esperienza di gioco principale rimpolpando i dungeon già esistenti con nuove creature, popolando nuovi dungeon interdimensionali con mini boss, e inondando l'avventura con nuove armi, armerie, oggetti dei negozi e anelli.