MORDHAU - Continental Voice Pack 1
Provoca, deridi e urla ai tuoi amici e nemici come mai prima d'ora grazie a questo nuovo pacchetto di voci. Ispirate alle culture continentali, queste voci si accorderanno con equipaggiamenti storici di ogni tipo.