Morsels
Morsels è un frenetico roguelite di raccolta di creature in cui puoi alternare i personaggi a piacimento. Sconfiggi una combriccola di gatti assassini e fuggi dalle fogne in questa avventura unica e piena di azione.
Sei un topo affamato che mentre rovista nelle fogne, incontra una massa di sudiciume mostruosa, un fatberg magico e senziente, che ti insegna a trasformarti in un potente piccolo Morsel. Con i tuoi nuovi poteri, dovrai intraprendere un viaggio verso la superficie piena di pericoli dove combatterai contro le forze oppressive dei gatti e raccoglierai nuovi Morsel, che potrai scambiare strategicamente man mano che avanzi.
Sviluppato da Furcula, Morsels è un originale roguelite con visuale dall'alto, in cui raccogli delle creature e interscambi i personaggi giocabili a tuo piacimento. È un gioco frenetico pieno di azione e personalità in cui devi usare le carte magiche per trasformarti in piccoli mostri e per raccogliere e allenare una truppa composta dai tuoi amici mostriciattoli al fine di contrastare l'egemonia felina e sopravvivere a tutti i costi.