MK1: Pack Cinematografico in 4K
Vivi la fantastica storia cinematografica di Mortal Kombat 1 portata in vita da una grafica mozzafiato in 4K. Vivi ogni cruenta Fatality e devastante Fatal Blow come mai prima d'ora!