Affina le tue abilità con le nuove discipline Race Off disponibili in carriera e modalità veloci. Guida moto Motard, Flat Track e Minibike su 4 piste dedicate in 2 ambienti originali e affronta sfide entusiasmanti, migliora la forma fisica del pilota e sblocca accessori per diventare imbattibile in gara!
Assumi il pieno controllo della tua moto grazie a una Difficoltà Adattiva migliorata, un nuovo tutorial e un sistema avanzato di aiuti neurali.