Mount & Blade II: Bannerlord - War Sails
Salpa con potenti flotte e crea la tua storia in War Sails. War Sails porta per la prima volta la battaglia navale in Bannerlord e ti consente di comandare potenti navi, di affrontare emozionanti battaglie navali e di conquistare i mari.
Fai rotta verso il Regno del Nord, patria degli impavidi nordici, leggendari navigatori e maestri nel combattimento ravvicinato. Esplora una terra di picchi frastagliati, vaste taighe e gelidi fiordi, disseminati di insediamenti che sorgono come navi dal mare. Gli avventurieri più audaci potranno commerciare le loro merci, reclutare i loro guerrieri, unirsi ai loro ranghi o sfidare il loro dominio. Ti unirai al nord o ti impadronirai delle sue ricchezze?
War Sails introduce un sistema di battaglie navali ispirato a quello medievale. Con effetti fisici realistici per il vento e l'acqua, i combattimenti tra navi ti consentiranno di abbordare le navi nemiche da diversi punti, di speronarle o di attaccarle da lontano.
Calradia è stata reinventata con una regione settentrionale, un'isola abitata, acque costiere e mare aperto. Anche il sistema meteorologico dinamico è stato perfezionato per includere tempeste e alisei. Le navi si muovono più rapidamente quando sfidano le tempeste, ma attenzione: in questi casi anche i piani meglio congegnati possono fallire.
I sistemi navali e la fazione del nord entrano a far parte del mondo di Bannerlord, ridefinendo il commercio, la guerra e la diplomazia. La produzione di navi e i nuovi beni commerciali introducono diversità nella regione. Le città costiere potranno arricchirsi, purché riescano a respingere i pirati e le invasioni navali.
I giocatori possono scegliere tra 18 tipi di navi dalle peculiarità uniche, ispirate a vascelli storici, con una fisica realistica del vento e delle onde. Le navi possono essere personalizzate con motori d'assedio, stive, vele, speroni e altro ancora. I cantieri navali producono navi in base alla cultura e allo sviluppo della città. I giocatori possono anche conquistare navi e polene in battaglia.
Il sistema dei personaggi è stato esteso e ora comprende capigliature, barbe e tatuaggi nordici. Sono state aggiunte tre abilità nautiche che migliorano la navigazione, la tattica e la guida. Sono stati aggiunti anche molti nuovi oggetti, tra cui lance, spade, asce, scudi e armature.
La nuova missione presenta ai giocatori i mari di Calradia attraverso filmati, missioni guidate e il classico gameplay di Mount & Blade. Impara a comandare la tua nave e conducila in battaglia contro una confederazione di pirati. Guida una flotta crescente di nuovi alleati mentre affronti una serie di sfide nautiche.