Movie Actor Trivia
Movie Trivia non è mai stato così divertente. Scegli fra gli attori e le attrici più popolari di Hollywood, tra cui Bill Murray, Brad Pitt, Denzel Washington, Julia Roberts, Sandra Bullock, Steve Martin, Tom Cruise, Tom Hanks e Will Smith. Mettiti alla prova o partecipa a una serata quiz sul cinema tra amici e familiari con la Party Mode!
Quindi cosa stai aspettando? Scaricalo subito e inizia a giocare a Movie Actor Trivia!