Moving Out - Movers in Paradise
Fai i bagagli e preparati al più grande trasloco! Stiamo andando a trascorrere un fine settimana all'insegna del lavoro di squadra su Packmore Island! Trasloca e fatti strada in 24 nuovi livelli arcade tropicali per svelare il mistero del leggendario "trasloco supremo"!