Moving Out - Employees of the Month Pack
Con "Employees of the Month Pack" puoi iniziare con slancio un'entusiasmante carriera alla Smooth Moves. Ciascun membro di questo gruppo di traslocatori intraprendenti ha una forte passione per i lavori manuali e vuole a tutti i costi superare il periodo di prova. Sblocca 4 nuovi personaggi giocabili.