Multiplayer Drone Simulator
Il simulatore di droni multiplayer mira a diventare una stella del mondo del simulatore di droni con un'atmosfera cittadina realistica, effetti sonori significativi e tre diverse modalità. Questo gioco consente ai giocatori di vagare liberamente, completare livelli e competere in modalità multiplayer.
Il simulatore di droni multiplayer consente ai giocatori di volare in un ambiente cittadino reale. I paesaggi urbani e gli ambienti dettagliati ti fanno sentire come se fossi nel mondo reale mentre giochi. Inoltre, significativi effetti sonori migliorano l'atmosfera del gioco, aumentando il senso di realismo.
Modalità libera: in questa modalità, i limiti sono quelli impostati. Goditi la libertà ed esplora la città con il drone. Naviga nei cieli come desideri, con spazio illimitato.
Modalità multiplayer: incontra altri giocatori da tutto il mondo. Organizza gare in tempo reale tra di te e metti alla prova le tue abilità contro altri giocatori. Dimostra la tua maestria in volo e conquista la vittoria.
Ci sono cinque diverse visuali dei droni nel gioco. Ma inizialmente ne hai solo uno. Devi migliorare le tue abilità e guadagnare ricompense nei livelli per sbloccare altre skin di droni.
Il simulatore di droni multiplayer è un'opzione ideale per i giocatori che amano le esperienze realistiche. Affina le tue abilità e personalizza i tuoi droni competendo con giocatori di tutto il mondo. Goditi la libertà e l'eccitazione nel cielo.
Ci sono anche due diverse telecamere nel gioco. Queste telecamere sono FPS e telecamere in terza persona. Puoi goderti il simulatore nel gioco scegliendo la telecamera che desideri. Questo divertente simulatore di droni offre un'esperienza di gioco che piace a tutti i giocatori. Il cielo è sotto il tuo controllo, quindi sei pronto? Conquista i cieli con il simulatore di droni multiplayer!