MultiVersus Sacco di Gleamium
Il pacchetto MultiVersus Gleamium offre 5 livelli di Gleamium da acquistare e poi usare in gioco. Usa il Gleamium per sbloccare contenuti unici e personalizzare il tuo stile di gioco!