Murder on Space Station 52 Demo
Intrappolato su una stazione spaziale, dovrai svelare l’identità del Killer del Portachiavi o questo mistero sarà l'ultimo per te. Raccogli le prove, interroga i sospetti e risolvi gli enigmi per sopravvivere.
Qualcuno sulla stazione spaziale 52 sta uccidendo mostruosamente i suoi abitanti lasciando chiavi nelle loro ferite.