Mushrooms: Forest Walker
Possiamo trovare funghi commestibili e non commestibili, ma anche funghi speciali con proprietà uniche che possono essere usati come ingredienti per curare e creare miscele con effetti speciali.
Durante la nostra passeggiata nelle foreste troveremo personaggi e individui speciali che sono alla ricerca di funghi rari: potrai aiutarli nella loro ricerca e ricevere ricette e oggetti speciali.
Le foreste sono un'area pericolosa, quindi dovresti stare attento e usare tutte le tue abilità e conoscenze per sopravvivere in condizioni difficili.