Mutant Year Zero Seed of Evil
Continua la storia principale di Mutant Year Zero: Road to Eden e goditi diverse ore di nuovi contenuti. Aggiungi un nuovo membro alla tua squadra: il veterano Big Khan, l'alce cacciatore. Preparati a sconfiggere una nuova minaccia per Dux, Bormin e tutti gli altri dell'Arca....
Seed of Evil è un'espansione del pluripremiato gioco di avventura tattico Mutant Year Zero: Road to Eden che prosegue dal finale del titolo originale offrendo ore di gioco in più, nuovi luoghi da visitare e un nuovo personaggio principale!
Continua la storia principale ed esplora per ore contenuti tutti nuovi. Aggiungi un nuovo membro alla tua squadra: il veterano Big Khan, l'alce cacciatore. Preparati a sconfiggere una nuova minaccia per Dux, Bormin, Selma e tutti gli altri.
In Seed of Evil, devi risolvere il mistero delle radici potenti e minacciose che hanno occupato l'Arca. Esplora nuove mappe enormi, combatti nuovi nemici, migliora le tue mutazioni, ottieni nuovissimi equipaggiamenti, sconfiggi i nemici che cercano di recuperare terreno e affronta un temibile nuovo avversario.
Prima di giocare a Seed of Evil, è consigliato terminare la storia principale di Mutant Year Zero: Road to Eden per evitare spoiler nella trama e per il range di livello dei nuovi contenuti.
Scopri che cosa succede dopo la fine di Mutant Year Zero: Road to Eden. Scopri un nuovo futuro per Bormin, Dux, Pripp e tutti gli altri nell'Arca. Come gestiranno quello che hanno scoperto?
Potrai aggiungere l'alce Big Khan alla tua squadra di mutanti. È un cacciatore veterano che ha esplorato la Zona da solo. Non è solo abile nei colpi critici, ma possiede anche le mutazioni uniche Ground Pound e Flame Puke che lo rendono perfetto per affrontare gruppi di nemici.
L'Arca è stata improvvisamente inglobata da radici misteriose, e molti dei suoi abitanti non sono più gli stessi. Questa nuova minaccia sembra aver preso il controllo anche dei Ghoul della Zona: tocca alla tua squadra di cacciatori sistemare le cose!
Affronta nuovi nemici in luoghi come la Hall of Electric Coffins e il Mausoleum of Suburbia. La storia di Seed of Evil offre una nuova serie di sfide e combattimenti brutali. Preparati a modificare le tue tattiche per affrontare nemici mai visti prima.
Migliora Hog Rush di Bormir in Bear Smash per aumentare la potenza e Corpse Eater in Corpse Feaster: in questo modo, recuperare i punti vita perduti non costerà più un'azione. Migliora Moth Wings di Dux in Wings of the Sniper per rimuovere tutte le penalità sulla distanza.
Visita di nuovo luoghi come Spear of Heavens o Sea Titans con i Ghoul della Zona e i robot della polizia che infestano ancora le aree che avevi liberato. Ora sono più forti che mai!