Mutant Year Zero: Road to Eden
Da un team di sviluppo che comprende i designer di HITMAN e PAYDAY arriva Mutant Year Zero: Road to Eden, un gioco tattico che unisce il combattimento a turni di XCOM con meccaniche stealth in tempo reale e l'esplorazione un mondo post-umano rivendicato dalla natura... e dai Mutanti.
Per noi è finita, ma la Terra c'è ancora. La natura ha invaso le città in rovina. Il vento soffia tra le strade vuote, trasformate in cimiteri.
Gli umani non esistono più. Rovistando tra i resti della civiltà troviamo i Mutanti, umanoidi deformati che somigliano ad animali, alla ricerca della salvezza e di qualcosa da mangiare. Per sopravvivere, tu e i tuoi compagni dovrete andare all'avventura per esplorare la Zona.
Mutant Year Zero: Road to Eden è la risposta definitiva alla tua dipendenza da strategia e tattica. Immergiti in un profondo sistema di combattimento tattico a turni ispirato ai giochi XCOM.
Un'anatra con un carattere difficile e un cinghiale molto irascibile. Di sicuro non sono classici eroi a cui sei abituato. Incontra, Dux, Bormin Selma e tanti altri personaggi, ognuno con le sua personalità unica e la propria visione contorta del mondo e della loro situazione.
Striscia tra le ombre per evitare conflitti o per prendere alla sprovvista i nemici. Le meccaniche stealth in tempo reale ti permettono di controllare completamente questo tipo di approccio: intrufolati in un accampamento nemico, posiziona la quadra di Mutanti a tuo vantaggio e sfrutta l'elemento sorpresa.
Sblocca nuove mutazioni e abilità per i tuoi Mutanti, come l'abbraccia alberi di Selma, la carica di Bormin e la prodigiosa abilità di Dux di intrufolarsi in un accampamento pieno di nemici senza farsi notare, nonostante sia un papero gigante, parlante e che possiede anche una balestra.
Dalle fionde improvvisate ai fucili potenti, dai cappelli a cilindro ai giubbotti della polizia, assicurati di equipaggiare i tuoi Mutanti per affrontare ogni pericolo. Nulla è più post-umano di un cinghiale mutato che indossa un'armatura con spuntoni e che ti carica con un archibugio in mano.