Mutazione
Una telenovela mutante in cui i pettegolezzi incontrano il soprannaturale. Viaggia insieme a Kai nella strana comunità di Mutazione e aiutala a occuparsi del nonno malato. Scopri luoghi pittoreschi, giardini magici, nuovi amici e vecchi segreti...