My Anime Girlfriend
My Anime Girlfriend - Questo è un puzzle game colorato, con un gameplay coinvolgente e una grafica brillante! Dovete spostare le parti dell'immagine per ripristinare lo schema. Il bellissimo stile visivo e la simpatica musica vi rilasseranno e vi rallegreranno!
Nel menu principale è possibile scegliere il livello di difficoltà più adatto alle proprie esigenze. Risolvete i puzzle, guadagnate cristalli e sbloccate tutte le 12 bellissime ragazze!
Il piacevole stile visivo e la musica meditativa di sottofondo sono perfetti per chi vuole rilassarsi un po' e distendersi dopo una dura giornata. Risolvete i semplici enigmi e divertitevi!