MY LITTLE PONY A Maretime Bay Adventure-tzf26
FESTA MULTIGIOCATORE: due giocatori possono organizzare una sfilata di moda, radunare conigli e molto altro!
Riporta la magia a Equestria e gioca con la nuova generazione di MY LITTLE PONY in un'avventura piena di divertimento, moda e ottimi amici!
Il pony terrestre Sunny vuole riportare la pace organizzando il Maretime Bay Day, una celebrazione di amicizia e magia ormai dimenticata. Ma alcuni pony vogliono rovinarle la festa, rubando torte, liberando conigli e rovinando addirittura i dipinti di Pipp!
Solo tu puoi aiutare Sunny a organizzare la festa più magica che Equestria abbia mai visto. Usa la tua magia per organizzare sfilate di moda, trovare gli animali più dolci, volare con i pegasi e molto altro.
Personalizza i tuoi pony sbloccando nuove abilità e accessori, inclusi nuovi cappelli e gioielli, pattini a rotelle e magia della moda. I tuoi amici Hitch, Izzy, Zipp e Pipp sono pronti a darti uno zoccolo. Puoi anche invitare un altro giocatore per minigiochi multigiocatore!
Riuscirai a trovare i guastafeste e riportare la magia a Equestria, rendendo indimenticabile il Maretime Bay Day?