My Time At Portia
Inizia una nuova vita nell'affascinante città di Portia! Riporta la bottega abbandonata di tuo padre al suo antico splendore svolgendo incarichi, coltivando, allevando il bestiame e diventando amico degli eccentrici abitanti di questa affascinante terra post apocalittica!
Con l'aiuto del vecchio manuale di tuo padre e del suo banco da lavoro, dovrai raccogliere, estrarre e creare affinché il tuo laboratorio venga incoronato il numero uno della città di Portia. Aiuta la comunità a ricostruire la città e a scoprire i segreti che si celano sotto di essa.