My Time at Sandrock - Digital Artbook
L'artbook digitale ufficiale propone una panoramica approfondita dello sviluppo artistico di My Time at Sandrock, mostrando schizzi iniziali e bozzetti e offrendo informazioni sul processo creativo, insieme a retroscena esclusivi da parte del team che ha dato vita a Sandrock.
Con le sue oltre 200 pagine, comprende il mondo dettagliato di My Time at Sandrock, incluse sezioni sull'ambiente, i personaggi, le creature, i festival e gli oggetti, approfondendo vivacemente ogni singolo aspetto.