My Time at Sandrock - Love Chronicles
Il DLC "Love Chronicles" arricchisce "My Time at Sandrock" di tantissimi contenuti romantici. Questa emozionante espansione ti permette di immergerti nel romanticismo con quattro amatissimi personaggi: Logan, Fang, Nia e Mi-an. Tuffati in nuove storie affascinanti e racconti d'amore che prendono vita attraverso interazioni vocali ricche di emozioni. Scopri queste missioni uniche che renderanno questo tuo viaggio romantico ancora più vivace e colorato!
Logan: Dietro il suo aspetto da duro si nasconde un cuore gentile. Scopri il passato di Logan a Sandrock attraverso nuove storie e cronache, e vivi insieme a lui le gioie, i dolori, l'innocenza e la confusione dell'infanzia.
Fang: Esci con il Dr. Fang per un appuntamento romantico pieno di momenti speciali. Questo dottore così riservato sarà pronto a svelarti le sue emozioni più profonde. Svela il suo passato nascosto, e un'infanzia piena di gioie e dolori.
Nia: Andando avanti nella costruzione della città, tu e Nia avrete l'occasione di sviluppare un legame ancora più profondo grazie al quale vi capirete sempre meglio. Dalla nascita del vostro rapporto alla prima separazione durante gli anni di scuola, questi ricordi conservano la bellezza di un'amicizia nata da un amore infantile.
Mi-an: Una scoperta sorprendente nel deserto porta a una svolta romantica che farà sbocciare l'amore e aiuterà Mi-an nella sua crescita personale. Scopri l'occasione che ha portato questa ragazza obbediente a diventare una costruttrice.
Il DLC "Love Chronicles" non aggiunge solo nuove storie che fanno riaffiorare dolci ricordi, ma arricchisce il gioco di interazioni vocali. Chiacchiera dolcemente con i PNG, chiedi loro conforto, compagnia e consigli. Loro porteranno calore e felicità nella tua vita quotidiana, così che tu non possa mai provare la solitudine.