My Time at Sandrock - Monster Whisperer
Intraprendi una grande avventura in Sandrock! Utilizza strumenti professionali per scoprire e catturare un'ampia varietà di adorabili mostri, formando legami speciali con ciascuno di loro. La tua avventura costellata di animali domestici ha inizio!
Acquistando il DLC sbloccherai strumenti esclusivi pensati appositamente per catturare una meravigliosa varietà di mostri in Sandrock. Dall'affettuoso Huskuino all'agile Saltaspina, queste aggiunte miglioreranno l'avventura con la tua officina, donando al tuo viaggio un nuovo tipo di divertimento.