Pacchetto Starlight Collection di My Time at Sandrock
Ogni personaggio è disponibile in 4 colori vivaci, con una varietà di opzioni per il guardaroba, tra cui un cappello elegante, un top alla moda, pantaloni chic, scarpe alla moda e tre accessori aggiuntivi. Esplora un universo di stile e migliora il look del tuo personaggio.