Mysterious Misadventures of Mollie and Mordecai
In un tragico Halloween, Mordecai viene catturato dal malvagio Wizard e dovrà contare su Mollie per uscire dalla Twisted Estate! Trasformati in pupazzi, useranno le loro singolari abilità, saliranno di livello e affronteranno nemici, enigmi e molto altro in quest'epica avventura!