Myth of Empires - Mod Kit
Crea le tue mod con il Mod Kit di Myth of Empires! Realizza nuove strutture, mappe, armi, modalità e molto altro ancora modificando gli asset preesistenti, o crea elementi inediti da zero. L'unico limite è la tua immaginazione. Per qualsiasi richesta di supporto, unisciti al nostro server di Discord (discord.gg/mythofempires) e lascia un messaggio nel canale modding-devkit.