Naheulbeuk's Dungeon Master
Gioca nei panni di Reivax, il servile (ma non troppo) custode del dungeon di Naheulbeuk. Negli anni precedenti alla prima incursione di temerari avventurieri, il tuo compito era quello di edificare, sviluppare e popolare la torre barcollante, ma soprattutto di non far adirare il tuo maestro, il perfido stregone Zangdar. Te la senti di accettare l’incarico?