NARAKA: BLADEPOINT
Immergiti nelle leggende dell'estremo oriente in NARAKA: BLADEPOINT, alleati con i tuoi amici in frenetici combattimenti corpo a corpo in un'incredibile esperienza battle royale.
Combina una varietà di armi da mischia e a distanza con i nostri potenti eroi, ognuno con abilità personalizzare e mosse definitive uniche.
Viaggia attraverso le magnifiche ma spaventose terre di Morus e Holoroth, dove le grandiose battaglie hanno plasmato un paesaggio mozzafiato ispirato alle leggende dell'estremo oriente.