Narita Boy
Facciamo un salto indietro negli anni '80. The Creator, un genio del suo tempo, crea una console per videogiochi chiamata Narita One e il suo titolo di punta è Narita Boy.
Narita Boy riscuote un clamoroso successo! Gli scaffali dei negozi di tutto il mondo si svuotano alla velocità della luce. Nel giro di poche settimane Narita Boy diventa il videogioco più venduto di tutti i tempi, la critica lo acclama per la sua impronta fantasy dovuta alla Techno-sword e lo straordinario viaggio in cui i giocatori si trovano proiettati.
Nel frattempo, all'interno di un codice binario, il mondo digitale si connette a quello reale. HIM è tornato e ha cancellato ogni ricordo di The Creator. Il programma supervisore Motherboard e i suoi agenti hanno attivato il protocollo Narita Boy.
Lasciati trasportare dalla sinfonia di Narita Boy! Un'avventura ricca d'azione in cui un leggendario eroe pixelato si ritrova intrappolato come un semplice eco all'interno del Digital Kingdom. Svela i misteri della Techno-sword e incrocia le lame con gli Stallions corrotti. Salva il mondo!
Perfezione in pixel – Uno splendido esempio del lavoro di un perfezionista. Ammira la grafica retro riportata in vita dalle animazioni disegnate a mano.
Esplora i misteri del Digital Kingdom – Avventurati in alto, in basso, a sinistra e a destra per scoprire le profondità più oscure del codice binario in questa storia infinita*.
Sfrutta al massimo la Trichroma – Equipaggiato con l'unica arma in grado di sconfiggere gli Stallions, impugna la Techno-sword e affondala nei cuori digitali dei tuoi nemici. Diventa un vero blade runner e impedisci all'impero di colpire ancora.
Annienta i boss fino all'ultimo byte – Affronta innumerevoli e strabilianti boss. Diventa il loro terminator sconfiggendo Deadly Crab, DragonBot, Black Rainbow e tanti altri!
Colonna sonora retro – Lasciati trasportare dalle fresche sinfonie del sintetizzatore mentre viaggi alla scoperta del Digital Kingdom, con ritmi coinvolgenti che ti trasporteranno in un vero ritorno al futuro.