NecroLand: Undead Corps
NecroLand ricorre a elementi dei giochi strategici in tempo reale e dei giochi di ruolo per porre l'accento sulle capacità decisionali piuttosto che sulle abilità con le armi da fuoco. Puoi acquisire gli accoliti dei nemici sconfitti, modificare le abilità della tua squadra requisendo unità meccaniche o chimiche e persino sviluppare nuovi personaggi, che potrai migliorare e far aumentare di livello tramite le attività di ricerca.