NecroWorm
Fatti strada a furia di morsi attraverso 120 livelli di puzzle assuefacenti in cui il tuo unico scopo è divorare tutto ciò che si trova sulla tua strada eccetto il tuo corpo vermoso. È incalzante, appetitoso ed è difficile resistervi.