Goditi un nuovo framerate e vivi l'esperienza di Need for Speed in 4K, solo su PC. In più, prova le emozioni delle corse clandestine con il supporto per volanti e periferiche di diversi produttori, tra cui Logitech, Thrustmaster e Fanatec.
Scopri Ventura Bay. Dalle affollate vie urbane alle strade tortuose che conducono al porto e attraverso i canyon, questo è il tuo territorio.
Need for Speed torna con 5 modi unici di giocare: Speed, Style, Build, Crew e Outlaw, permettendoti di ottenere reputazione e vincere a modo tuo.
Affronta i piloti migliori di Ventura Bay con aggiornamenti gratuiti nella sfida di Eddie e diventa un fotografo professionista con Istantanea pro. Inoltre, ottieni la Hoonicorn di Ken Block e la Diablo di Morohoshi-San.
Entra in un mondo dettagliato e prendi parte a un racconto coinvolgente ambientato a Ventura Bay.