La tua gara e l'inseguimento dei tuoi amici entrano in collisione, in un mondo in cui ogni evento è irripetibile. Non vuoi giocare con altre persone? Allora sfreccia per conto tuo, domina le strade di Redview County e competi con un'intelligenza artificiale avanzata che controlla sbirri e piloti in fuga.
Personalizza le tue auto con modifiche estetiche e di performance. Potenziale sfruttando le ultime tecnologie per gli inseguimenti, poi personalizza le carrozzerie con vernici, livree, targhe personalizzate, cerchioni e decalcomanie. Mettiti in mostra!