Neighbours back From Hell
Sapevi che "Schadenfreude" è una parola tedesca definita come il concetto di trovare gioia nella disgrazia di qualcun altro? È anche l'idea principale su cui è costruito Neighbors back From Hell. Un intero programma televisivo basato sul fare scherzi sempre più oltraggiosi al tuo vicino scontroso per intrattenere il pubblico e il numero di spettatori alto. È bello essere cattivi in questa stravaganza slapstick ispirata alla TV trash dei primi anni 2000!
Nei panni di Woody, il protagonista vendicativo di I vicini tornano dall'inferno, farai uno scherzo attraverso le stagioni 1 e 2 del programma televisivo fittizio, ma giustamente chiamato. Porta la malizia dall'appartamento del tuo cattivo vicino fino in Cina, India e Messico, dove ti assicurerai che la sua vacanza sia un inferno vivente. Già che ci sei, perché limitare le tue buffonate al tuo vicino, quando puoi coinvolgere sua madre e compagni di viaggio? Qualunque cosa tu decida di fare, la tua fidata troupe televisiva sarà lì e terrà d'occhio tutta l'azione. Puoi lasciare che la tua creatività perversa fluisca liberamente e guardare il vicino infuriarsi disperato. Fai solo attenzione a non farti beccare da lui o dai suoi compagni, altrimenti ti prenderanno in giro e il tuo programma televisivo verrà cancellato. Se invece ti comporti bene, creando sempre più disordine e caos nella vita del vicino, gli ascolti aumenteranno e potresti vincere premi prestigiosi.