Aggiornamento più recente: 7 gennaio 2022
Vogliamo creare un gioco che faccia divertire il maggior numero di giocatori possibile e che mantenga allo stesso tempo un certo livello di fascino e raffinatezza. Per raggiungere questo delicato equilibrio abbiamo bisogno delle opinioni di tutti i giocatori. Il gioco attuale è un'evoluzione del suo progetto originale di Kickstarter con ancora molti elementi da definire ed equilibrare.
Nel complesso, il sistema di gioco rimarrà invariato, ma lavoreremo per renderlo più stabile e fluido. Implementeremo un maggior numero di opzioni di personalizzazione, biomi e livelli, nonché una "modalità roguelike" (che consiste in 9 vite per la campagna originale a 8 biomi). Perfezioneremo tutti gli aspetti del gioco, tra cui il comparto artistico e le animazioni. Bilanceremo in modo adeguato i boss, miglioreremo il design dei livelli, e in base al feedback e alle idee che riceveremo, potremmo implementare contenuti aggiuntivi a cui non avevamo pensato al momento dell'uscita della versione in accesso anticipato.
Questo aspetto dipenderà principalmente da due fattori: la durata dell'accesso anticipato e il numero dei contenuti che inseriremo nella versione completa per giustificare un eventuale aumento di prezzo.