Neko Ghost, Jump!
Per navigare le terre di Nekoworld e salvare i tuoi amici e la tua famiglia dalle grinfie dei malvagi cani pirati dello spazio sarà fondamentale utilizzare agilmente le prospettive 2D e 3D.
Ogni volta che sarà necessario, potrai contare sulla tua capacità di passare alla forma spettrale con il potente pesce spada, che ti aiuterà a sconfiggere ogni nemico si ponga sul tuo cammino.