Nekome: Nazi Hunter
Nekome: Nazi Hunter è un gioco di combattimento e di azione single player in terza persona. Il protagonista è Vano Nastasu, un giovane rom divorato dal dolore dopo il brutale assassinio della sua famiglia da parte di uno squadrone nazista.
Nekome: Nazi Hunter è un gioco di combattimento e di azione single player in terza persona. Il protagonista è Vano Nastasu, un giovane rom divorato dal dolore dopo il brutale assassinio della sua famiglia da parte di uno squadrone nazista. Il gioco segue la trasformazione di Vano da preda a cacciatore, mentre si avventura in una violenta odissea di vendetta in un mondo martoriato dalla guerra.
Nekome: Nazi Hunter affronta la Seconda guerra mondiale dalla prospettiva di Vano nella sua crociata personale per vendicare i brutali assassini che l'hanno segnato. Dovrai perlustrare i percorsi dei nemici, pianificare l'assalto e colpire con precisione in un mix di furtività e brutale combattimento ravvicinato.
Il gioco si ispira al cinema grindhouse e presenta un combattimento con colpi di grazia che si fondono in una sinfonia di violenza, in cui ogni scontro ha conseguenze durature.
Ogni missione inizia nel territorio del nemico: segui i nazisti, assassina le guardie e piazza trappole per spaventare gli avversari. La consapevolezza dei nemici è condivisa e persistente: se uccidi incautamente, le pattuglie interverranno; se aspetti troppo, arriveranno i rinforzi. Un approccio furtivo non significa evitare lo scontro, ma migliorare le tue chance prima che lo scontro vero e proprio abbia inizio.
I sistemi della reputazione e della paura aggiungono un ulteriore livello al combattimento: infliggi punizioni esemplari ai tuoi nemici e osserva il loro morale crollare. La paura diventa un'arma formidabile che puoi acquisire tramite strategie selvagge e chirurgiche. Uccidi con precisione o crea il caos: i nemici potrebbero piombare nel panico, esitare o scappare. Il sistema della reputazione traccia la tua brutalità e l'imprevedibilità, che influenzano le azioni successive dei nemici. Alcuni nazisti potrebbero irrompere alla cieca, mentre altri rifiutarsi di entrare del tutto.
Combatti con pugni, lame, pistole e qualunque oggetto troverai nell'ambiente. Gli spazi occupati dai nazisti sono pieni di tubi, attrezzi e pericoli che attendono di essere usati come armi improvvisate. Scegli la tua strada, piazza le tue trappole e usa l'ambiente come arma contro i tuoi nemici.