Pacchetto DLC Alter Ego
Prova gli Alter Ego dei tuoi personaggi preferiti su Neon Abyss grazie al DLC Alter Ego. 10 nuove skin per i tuoi personaggi con tanto di nuove abilità da padroneggiare.