Neon Abyss - Chrono Trap
Endless Mode: affronta innumerevoli sfide e nuovi mostri d'élite per sprigionare tutto il tuo potenziale. Dovrai percorrere un viaggio ricco di insidie per arrivare alla battaglia finale con l'onnipotente Chronos! Per quanto tempo riuscirai a sopravvivere?
Chronos: dopo aver acquistato il DLC Chrono Trap, potrai affrontare il nuovo Titan Chronos in due modalità di gioco differenti!
Come iniziare l'avventura di Chrono Trap: troverai un dispositivo di cambio modalità di gioco vicino al dirupo del bar. Seleziona la "Endless Mode" per giocare.