The Lovable Rogues
Vuoi affrontare Neon Abyss portando dei rinforzi? Porta con te i Lovable Rogues grazie a questo pacchetto di personaggi! Troverai due degli esperimenti di Titan con le loro abilità uniche: Saya con la sua katana e Amir con la sua abilità di controllare le menti!
Aggiungi due coloratissimi rogue al tuo elenco di personaggi! Ognuno di loro ti aiuterà ad affrontare il mondo di Abyss con la sua abilità unica. Insieme metterete in ginocchio i Nuovi Dei!
Saya è frutto di un esperimento della Titan Corp. Con la sua katana, è in grado di falciare gli avversari nei combattimenti ravvicinati.