NeuroNet: Mendax Proxy
Tu sei Arc, un'IA che gestisce la città, integrata in un metaverso cittadino in RA chiamato NeuroNet. Incontra i suoi utenti e aiutali od ostacolali, cercando di bilanciare i loro desideri con i bisogni della città. Trova la tua umanità in un mondo che sta perdendo la propria in favore della tecnologia.
NeuroNet: Mendax Proxy è un gioco gestionale incentrato sulla storia ambientato in una città post-cyberpunk, in cui dovrai bilanciare le necessità e i desideri degli abitanti per determinarne il destino all'inizio di una nuova era digitale.
Utilizzando una semplice interfaccia basata sullo scorrimento a destra e sinistra, dovrai affrontare migliaia di situazioni per le quali non esistono risposte giuste o sbagliate. Lasciati guidare dalla tua bussola morale in costante evoluzione e trova la tua umanità in un mondo che sta perdendo la propria a favore della tecnologia.
Sei una nuova IA creata per gestire la città di Catena. Mentre ti occupi delle richieste della popolazione, dovrai trovare un equilibrio tra le loro esigenze e la tua bussola morale. Come farai a decidere chi aiutare quando l'effetto di ogni tua scelta si propaga in tutta la città? Scegli saggiamente: le tue decisioni influenzeranno la storia e il futuro di Catena.
Crescendo formerai legami con i tanti abitanti diversi e pittoreschi di Catena. Coltiva queste relazioni e scopri le loro difficoltà e le loro convinzioni, aiutandoli od ostacolandoli a realizzare i loro sogni. Le tue scelte hanno il potere di alterare il corso delle loro vite, in meglio o in peggio.