Never Alone: Foxtales
La primavera è arrivata nell'Artico, e Nuna e Fox ritornano in Never Alone: Foxtales, la prima espansione di Never Alone (Kisima Ingitchuna), il pluripremiato successo indie del 2014.
Viaggia attraverso il mare aperto, nuota tra le rovine di un villaggio sommerso e risali il fiume Noatak con la missione di salvare un nuovo amico. Avrai bisogno di tutto il tuo ingegno e delle abilità di entrambi i compagni per sopravvivere ai pericoli delle correnti vorticose e delle creature feroci, così come alle insidie nascoste sotto il mare della costa dell'Alaska. Solo lavorando insieme, Nuna e Fox potranno salvare il loro amico e sconfiggere un nemico inaspettato.
Foxtales presenta tre nuovissimi livelli pieni di ambienti da esplorare, enigmi da risolvere e nemici da affrontare. Sviluppato in collaborazione con la comunità dei nativi dell'Alaska, Foxtales ci ricorda che alcune sfide si affrontano meglio insieme e che tutti meritano rispetto, anche i più piccoli.
Affronta il mare: sali a bordo della tua umiaq (una canoa in pelle di foca) e avventurati sulle acque costiere, dei fiumi e dei laghi dell'Alaska nordoccidentale. A colpi di pagaia supera onde, banchi di ghiaccio e rapide oppure immergiti sott'acqua ed esplora il fondale marino, all'interno di misteriose caverne e passando per un villaggio sommerso.
Cerca l'aiuto degli spiriti e del tuo compagno: scopri gli spiriti che aiutandoti possono cambiare il corso delle correnti al tuo comando. Passa da Nuna a Fox in modalità per giocatore singolo o gioca con un amico in modalità cooperativa locale.
Esplora la cultura dei nativi dell'Alaska: Foxtales include cinque nuovi video sbloccabili di approfondimento culturale, che vedono protagonisti i membri della comunità dei nativi dell'Alaska, inclusa la famiglia di Willie Panik Goodwin, Sr., il cantastorie il cui racconto "The Two Coastal Brothers" ha ispirato il gioco.