17250 Neverwinter Zen & Frost Giantess Mount
Entra nello spirito festivo grazie alle nostre offerte a tempo limitato sugli Zen! Da ora fino al 6 gennaio 2022 otterrai ricompense extra per ogni pacchetto Zen che acquisti (le ricompense variano con ogni pacchetto).
La Frost Giantess Mount può essere riscossa dal Reward Claims Agent nel Protector's Enclave o attraverso l'opzione Claim Valuables nella pagina principale del gioco. Si trova nella scheda Promo.
Questo pacchetto può essere acquistato soltanto una volta per account e la Frost Giantess Mount è legata all'account. Per assicurare la disponibilità immediata dopo l'acquisto, puoi tornare alla schermata Character Select e accedere nuovamente.