2000 Neverwinter Zen & 60-Slot Bag
Entra nello spirito festivo grazie alle nostre offerte a tempo limitato sugli Zen! Da ora fino al 6 gennaio 2022 otterrai ricompense extra per ogni pacchetto Zen che acquisti (le ricompense variano con ogni pacchetto).
La 60-Slot Bag può essere riscossa dal Reward Claims Agent nel Protector's Enclave o attraverso l'opzione Claim Valuables nella pagina principale del gioco. Si trova nella scheda Promo.
La 60-Slot Bag può essere riscossa una volta per acquisto e non è legata all'account. Per assicurare la disponibilità immediata dopo l'acquisto, puoi tornare alla schermata Character Select e accedere nuovamente.