500 Neverwinter Zen & 25 Reroll Tokens
Entra nello spirito festivo grazie alle nostre offerte a tempo limitato sugli Zen! Da ora fino al 6 gennaio 2022 otterrai ricompense extra per ogni pacchetto Zen che acquisti (le ricompense variano con ogni pacchetto).
I Reroll Tokens possono essere riscossi dal Reward Claims Agent nel Protector's Enclave o attraverso l'opzione Claim Valuables nella pagina principale del gioco. Si trovano nella scheda Promo.
Il bundle di Reroll Tokens può essere riscosso una volta per acquisto ed è legato all'account. Per assicurare la disponibilità immediata dopo l'acquisto, puoi tornare alla schermata Character Select e accedere nuovamente.