Earth Rumbler Pack
Torna nel Bastione volante dei pirati e scopri i segreti di questo luogo maledetto con l'aiuto dell'Earth Rumbler Pack esclusivo di Epic! Questo pacchetto include: Titolo: Earth Rumbler, Mantello: Earth's Mantle, 10 pergamene della vita (Scrolls of Life).